Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Segni Zodiacali


Il Segno Zodiacale dell'Ariete
Segno Zodiacale dell'ArieteE' il primo segno dello Zodiaco che corrisponde alla prima Casa. Appartiene all’elemento fuoco: questo segno è quindi energico, coraggioso e audace. In quanto segno maschile sa farsi valere. Governa la testa. In qualità di primo segno dello Zodiaco presiede alla nascita ed a tutto ciò che è nuovo. Governando la testa indica la facoltà di percepire. Tutto l’universo sembra nuovo alle persone di questo segno. Esse hanno coscienza di se stesse e del loro valore, qualunque sia l’ambiente che frequentano.
Leggi tutto...
 
Sole in Ariete
Sole Il Sole è il centro della vita, l’Ariete è il segno di esaltazione del Sole, di conseguenza il Sole è molto influente in questo segno, vi esprime una grande forza vitale: la persona possiede dunque una fonte di energia meravigliosa, attraverso la quale può resistere agli attacchi della malattia e quando questa si manifesta il soggetto può dunque difendersi efficacemente inoltre c’è molto calore in questa combinazione e quindi la febbre può raggiungere una temperatura elevata.
 
Sole in Gemelli
Sole In questo segno Mercurio e la terza Casa sono congiunti ai raggi solari, le facoltà d’espressione di Mercurio sono dunque accentuate: questo pianeta presiede all’aria che si inspira e si espira e crea il suono. Il Sole ed i Gemelli favoriscono gli scritti ed i viaggi; la persona trova vantaggi fisici e mentali spostandosi. Generalmente molto sensibile alle lusinghe, soprattutto quando provengono da una persona eminente, è facilmente influenzabile. Di disposizione gradevole e gentile è apprezzata dai colleghi.
 
Segno dei Gemelli

Segno Zodiacale dei Gemelli E’ il terzo segno dello Zodiaco, che ha come corrispondente terrestre la terza Casa. Si tratta di un segno d’aria: la sua natura è dunque intellettuale e mutevole. In quanto segno comune è arrendevole e flessibile, è aria fluida e leggera.

Leggi tutto...
 
Venere in Ariete
Venere Venere governa gli affetti in generale e l’Ariete è il segno di Marte che aggiunge fuoco agli affetti, inoltre Venere è in esilio nell’Ariete: gli affetti dunque non possono che essere ardenti. Ne risultano numerosi successi sentimentali e, a volte, un matrimonio precipitoso. Essendo Venere un pianeta sentimentale, la persona sarà passionale e impulsiva, quando si fa appello alle sue simpatie; allo stesso modo sarà incline ad aiutare una causa vana o indegna, in ragione di questa risposta all’appello lanciato. Per lo stesso motivo ha anche tendenza a spendere facilmente.
 


Pagina 1 di 14

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo