Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Urano in Acquario

Urano Urano è il pianeta dell’era nuova che attraversiamo ed il suo domicilio è l’Acquario e la undicesima Casa. Questo pianeta e questo segno simboleggiano la riforma per eccellenza. Mano a mano che il mondo evolve vi sono trasformazioni radicali in prospettiva. Quelli il cui tema presenta Urano in Acquario sono i pionieri del nuovo stato di cose.

L’Acquario mette in rilievo tutte le più belle qualità di Urano. Favorisce lo sviluppo dell’intelligenza, l’originalità, l’ingegnosità dello spirito, l’immaginazione, la ricerca. La memoria è buona e l’intuito vivo. La disposizione è altruista. Ma affinché queste facoltà siano presenti, bisogna che Urano sia perfettamente in buon aspetto e posizione, al fine di poter rispondere dei benèfici delle sue radiazioni. In questo caso la persona è affettuosa, buona e umana; ama la libertà, si interessa alla scienza ed alla filosofia ed a tutti i temi che fanno parte dell’avvenire: l’aria, l’etere, l’elettricità e le invenzioni meccaniche suscettibili di rapportarvisi.

Il senso della dedizione è molto sveglio, quella magnifica dedizione che non esige niente indietro. Queste persone provano una veritiera felicità a consolare le sofferenze umane, morali e fisiche. Essendo dato che esse rappresentano l’essenza stessa della fratellanza, esse trovano in ogni tempo e luogo aiuto e assistenza. Mano a mano che gli anni passano, queste persone saranno sempre di più considerati come normali. Per il momento molti li giudicano ancora originali e più o meno squilibrati, a seconda del grado di comprensione di ciascuno. Il loro ideale è veramente alto, poiché esse non desiderano che il bene di tutti. Tuttavia spesso lasciano il certo per l’incerto, poiché nell’epoca di transizione che attraversiamo l’errore è frequente, l’interesse è più materiale che spirituale.

Occorre considerare che nello Zodiaco l’Acquario appartiene prima di tutto all’ambito dell’uomo prima di tutti glia altri segni e che nessun pianeta non è più vicino a lui di Urano. Ma occorre alzarsi alla sua altezza. I religiosi della prigione di San Lazare ed i membri dell’Armata del Saluto, in quanto gruppi regolarmente costituiti, sono esempi dell’influenza di Urano in Acquario. E’ il benessere dell’umanità a cui mirano con un sentimento di profonda amicizia. Non si comprende ancora, nella nostra epoca, che immenso benessere può apportare un vera amicizia. Sotto la sua influenza l’Universo dovrebbe essere una vasta famiglia, non solo quella che è creata dai legami di sangue e di interesse (è la più stretta) ma quella che unirebbe tutti gli uomini del mondo. La designazione amicizia e altruismo dovrebbero essere sinonimi.

Urano in cattivo aspetto in Acquario influenza un perfetto egoista; invece di prendere a cuore l’interesse dei suoi amici cerca di approfittare di essi. In cambio gli amici sono animati dallo stesso sentimento grazie al principio popolare “i simili attraggono i loro simili”. In oltre il suo carattere è così mutevole (grazie ai movimenti spasmodici di Urano ed a scapito della fissità dell’Acquario), che ogni azione efficace si neutralizza nella attuazione. Se Marte è il pianeta che affligge vi perdita o morte di amici. Le afflizioni provenienti da qualsiasi pianeta creano nemici piuttosto che amici e disappunti di ogni genere. Infatti gli amici sono bizzarri, eccentrici, irascibili. Il loro pessimo carattere, il loro spirito mutevole e la loro instabilità provocano facilmente malintesi e discussioni. Il nervosismo è estremo. Dolori e crampi nelle gambe.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo