Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Marte in Acquario

Marte  Marte è il pianeta dell’azione, dell’iniziativa, della costruzione e del coraggio. Questa azione si mescola, all’occorrenza, a quella di Urano, a Saturno, all’Acquario ed alla Casa XI. Marte situato nel segno dell’Acquario è quindi disposto a far agire per gli amici. L’amicizia, per la persona così influenzata, non si può provare che rendendone servizio. Essa intraprenderà dunque delle pratiche in favore dei suoi amici e questi faranno lo stesso all’occasione.

Gli atti seguono dunque immediatamente le parole. In più Saturno aggiunge all’azione una bella continuità: l’energia è quindi sostenuta ed infaticabile per il bene pubblico e le opere che vi dipendono. Grazie alla originalità di Urano, i mezzi impiegati per la realizzazione dei loro progetti tendono sempre alla solidarietà, alla cooperazione. L’essenziale da trarre è che il ruolo di Marte non è mai passivo; bisogna che vada in avanscoperta: non attende mai gli eventi, li precede. Tutte queste forze riunite nell’Acquario sviluppano la perspicacia, l’intuizione, l’impulso generoso, l’originalità e l’indipendenza. Infatti bisogna che l’azione sia liberamente consentita; queste persone non sopporterebbero che i loro amici, le loro relazioni, i loro colleghi dettino loro i progetti. Essi non permettono affatto che qualche suggestione amichevole.

Il resto deve essere lasciato alla loro iniziativa ed al loro giudizio. Esse sono ben disposte ma hanno una maniera particolare di lavorare. D’altra parte testimoniano facilmente la loro indipendenza. Essendo intraprendenti sanno congiungere l’azione ambiziosa alla prudenza. Marte regge il fuoco, Urano l’etere, l’aria e l’elettricità, l’Acquario è un segno intellettuale, raffinato. Tutto ciò che concerne l’aviazione, la radioattività, la letteratura, la filosofia, gli studi occulti e le scienza in generale, interessa queste persone ai massimi livelli. Esse possiedono magnetismo, poiché dispongono in loro stessi di forze diverse.

Se vi sono aspetti con Venere o la Luna, diventano molto attraenti gli amici sono numerosi. Ottengono così tutti i concorsi voluti, con la realizzazione dei loro desideri. In cattivi aspetti sono brusche, impulsive, brutalmente franche e insolenti. Avvengono rotture di amicizia così come penosi malintesi, difficoltà nelle associazioni e negli affari. Esse non comprendono affatto che gli amici devono essere trattati con riguardo; al contrario affermano che l’amicizia deve essere messa alla prova; non sono tuttavia disposti a sopportare una mancanza di riguardo e di rispetto; sono orgogliose e pretenziose. Vi è pericolo ad esporsi alla folgore. In generale le forze elettriche o magnetiche portano loro pregiudizio. Possono accadere incidenti di automobili ed incendi. Tutte le perturbazioni che sorgono in natura possono loro nuocere. Sono soggette alle varici, alle fratture delle gambe e delle caviglie, ai disturbi visivi. Il sangue manca di principi ferruginosi.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo