Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Saturno in Acquario

Saturno Qui sono riunite differenti influenze: Saturno, Urano, l’Acquario e la undicesima Casa. In buon aspetto Saturno è serioso e ponderato e fa presagire amici della stessa natura. Colui che nasce sotto questa configurazione è cortese, simpatico, scrupoloso. Lo spirito è maturato velocemente poiché Saturno è il pianeta del tempo. La sua concentrazione è tale che niente è lasciato nell’ombra o nell’oblio e che tutto è eseguito silenziosamente e fedelmente.

I suoi pensieri ed i suoi progetti meritano l’attenzione e l’applicazione ed i suoi consigli sono preziosi. L’amore della scienza ufficiale o occulta, i gusti artistici sono molto sviluppati. Gli amici sono spesso maturi. Le loro qualità di prudenza, di previdenza e di umanità le fanno ricercare nelle associazioni, società filantropiche o corporazioni. La loro riservatezza supera sempre gli impulsi e la loro spontaneità. Il Parlamento, la municipalità sono il loro campo d’azione, poiché sanno governare con saggezza, metodo ed ingegno. Per essi “due sicurezze valgono più di una”. Sono intellettuali che hanno meditato sull’organizzazione della società futura nella quale i legami dell’amicizia occuperanno un posto eminente.

Le promesse che formuleranno saranno eseguite con certezza e le loro amicizie sono durevoli grazie alla cura messa nell’osservare gli impegni d’onore. La fiducia reciproca deve regnare tra gli individui e non sfuggono all’ultimo momento. La loro onestà è indiscutibile e la solidità del loro giudizio si ispira al veritiero spirito di solidarietà. I membri della Società delle Nazioni avendo Urano ben collocato nel loro tema dovrebbero essere selezionati tra essi per assicurare la più grande sicurezza dei popoli. Eviterebbero discussioni inutili, interminabili tergiversazioni, il timore delle responsabilità, le lotte d’amor proprio e la tendenza di scaricare sui loro colleghi le colpe.

Con Saturno in Acquario è il diritto che vince sull’astuzia ed il tradimento. Tratta ogni questione secondo i meriti e non secondo la “politica” nel senso che gli si presta ai nostri giorni. Le persone influenzate da questa configurazione sono dotate di tatto, di distinzione e di riserva. Non si lasciano troppo travolgere dal desiderio di eseguire riforme troppo precoci e originali. Seguono lentamente il loro piano, sapendo che gli antichi costumi non possono essere aboliti improvvisamente senza creare gravi disordini. Essi procedono dunque a lunghi preparativi prima di partire. Ma quando il movimento è dato Urano scatena bruscamente l’azione. Tuttavia i cattivi aspetti di Saturno risvegliano il lato ipocrita e ingannatore di questo pianeta. Esso ispira allora ambizioni egoistiche che si troverebbero soddisfazione servendosi degli amici. E’ così che le espressioni di “amicizia” e di “fratellanza” sono utilizzate per nascondere i loro disegni. Influenza gli individui che penetrano nelle società occulte o filantropiche per soddisfare le loro tendenze arriviste e a volte, promossi al ruolo di tesoriere, commettono abusi dei fiducia stornando fondi. Il sangue è povero, le caviglie deboli, il funzionamento del cuore è irregolare. Sotto questa configurazione si osservano cadute da scalei, scalini o sedie.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo