Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Luna in Acquario

Luna L’astro della notte è il significatore di domestico, di focolare, d’immaginazione, di pubblico e di variabile. Aggiunge la sua influenza a quella di Urano, di Saturno, dell’Acquario e della undicesima Casa. Se ne può dedurre che gli amici saranno molto numerosi e le relazioni distese, poiché la persona si saprà rendere popolare. La sua ospitalità è semplice e cordiale, le sue maniere dolci e familiari.

L’Acquario essendo intellettuale, la Luna immaginativa e musicale, Urano inventivo e intuitivo, si creano amicizie tra gli scrittori, romanzieri, musicisti, poeti, occultisti o Astrologi che si sono distinti nelle loro differenti specialità per la grandezza delle loro concezioni e la liberalità dei loro sentimenti. Le loro opere sono quelle dei precursori che preconizzano il riavvicinamento dei popoli e intravedono il mezzo per riconciliarli. Si potrebbe credere che la loro viva immaginazione lo porti verso sogni irrealizzabili, utopie generose ma impossibili da applicare. E’ sempre tuttavia attraverso il pensiero, la contemplazione, il sogno, la visione dell’avvenire che si sono prodotte le riforme ed i miglioramenti sociali. L’immaginazione sotto tutte le forme deve precedere l’atto. Si ha un debito di riconoscenza alla Luna per l’evocazione di queste immagini che si devono condensare un giorno in fatti. La disposizione simpatica di questo luminare, il senso umanitario e fraterno dell’Acquario conducono queste persone verso i club, le società, le associazioni o i raggruppamenti in cui si cristallizzano le radiazioni che determinano le loro inclinazioni per la politica, la pedagogia e la scienza.

La Luna simboleggia il focolare, queste persone dirigono spesso le loro attività verso la politica di una località o di una nazione, secondo l’ampiezza o la restrizione che apportano gli aspetti planetari. Queste persone hanno ugualmente un debole per il meraviglioso. L’insieme della configurazione del tema permetterà di guidare il giudizio dell’Astrologo. A volte la potenza dell’immaginazione è tale che le speranze sono tenute come fatti compiuti prima della loro realizzazione. A casa loro o nell’intimità dei circoli privati si è affascinati dalla loro cortesia, il loro desiderio di pace che partono dal principio sincero che l’amicizia e la carità devono cominciare prima di tutto intorno a loro, prima di estendersi lontano. In cattivi aspetti la popolarità è meno certa, le speranze non si realizzano che difficilmente, gli amici provocano dispiaceri e cambiamenti sfavorevoli e manca lo spirito di concentrazione. Il funzionamento del cuore e della circolazione del sangue sono mediocri. Si producono varici. In casi particolari, l’assimilazione degli alimenti è difettosa e la vista è da controllare.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo