Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Sole in Acquario

Sole L’Acquario è l’esilio del Sole e l’astro radioso non vi si riflette secondo la sua natura inerente. Cioè il Sole simboleggia i re, i governanti, l’autorità, coloro che sono i dirigenti unici o incontestati in tutti i settori. L’aristocrazia è un attributo del Sole e di Saturno. Ora l’Acquario ed Urano che sono i più forti parlano di democrazia. Il Sole si deve eclissare nell’Acquario e contribuire attraverso la sua luce a rinforzare il lato strettamente universale e collettivo di questo segno.

Accade dunque che la persona è di natura tranquilla, riservata, discreta, fedele, amabile, raffinata, umanitaria, filantropa. La questione sul determinare se regnerà o no non si pone. Può essere chiamata alla presidenza di un’assemblea, ma l’atteggiamento adottato è un richiamo alla collaborazione ed all’intesa e non una manovra che tende a imporre la sua volontà o opinione. La potenza del Sole cerca di rinforzare i legami dell’amicizia, della cooperazione delle masse per la costituzione di un organismo effettivo piuttosto che la direzione con una sola testa. Questa disposizione si comprende perfettamente poiché l’Acquario è un segno di libertà. Bisogna arrivare a convincere attraverso la sana logica per ottenere da tutti una adesione senza costrizione.

L’Acquario è un segno mentale, fisso, concentrato; ogni idea è dunque portata fino in fondo. La parte non è facilmente abbandonata, poiché la persona è convinta che il bene collettivo dipenda dal successo. Essa è categorica nell’espressione, poiché Urano è indipendente, originale e franco. Qualsiasi cosa accada essa è in buona fede e non cerca di imporsi, grazie alle sue disposizioni oneste e generose. Uno scambio di opinioni con uno spirito amichevole è ammesso, essendo l’autocrazia del Sole in Acquario sullo sfondo. Si noterà quanto i re siano cambiati da quando la costellazione dell’Acquario sfiora la terra con le sue radiazioni. L’era dei dittatori è momentanea; essa è l’intermediario tra gli errori del passato e l’affrancamento delle razze future. L’Acquario è un segno d’amicizia, di fratellanza, di originalità, di scienza: i metodi nuovi e progressivi sono applicati da queste persone che formano una classe a parte nella società: Astrologia, terapia magnetica, radioestesia, elettroterapia e tutti i sistemi considerati come poco comuni o contrari alle scienze dette “ufficiali”.

Il cerchio degli amici è molto esteso e la persona influenzata da questa configurazione è popolare, assiste alla realizzazione di una larga parte dei suoi desideri o speranze, in seguito all’appoggio di protettori o di personaggi importanti. Gli aspetti dissonanti creano ostacoli e predispongono a fragilità di carattere molto pronunciate. La persona si lascia influenzare dai suoi amici, senza tentare di reagire, non disponendo affatto di fermezza o di coraggio. Il fluido ed il sangue sono poveri e sono necessari dei ricostituenti. Le aspirazioni ed i progetti non portano a nulla, poiché il nato sotto questa combinazione, troppo ripiegato su sé stesso, non manifesta affatto volontà; gli amici non hanno dunque l’occasione di intervenire in suo favore.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo