Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Venere in Acquario

 Venere  Si sa che Venere è il pianeta dell’attrazione, dell’amore, della bellezza, dell’eleganza; Urano indica l’indipendenza, l’originalità, la libertà, il non convenzionale; l’Acquario simboleggia gli amici, la fraternità , i giuramenti, le associazioni per uno scopo d’interesse comune. Amalgamando queste diverse informazioni con quella che proviene dalla Casa XI, si arriva a sapere che gli amori del soggetto sono indipendenti e liberi, così numerosi quanto romantici, grazie alla natura degli amici di cui è circondato.

Il suo carattere è naturale e sincero ed è perché quello dei suoi amici che sarebbero i più legati di lui alle convenzioni mondane, non possono non sentirsi profondamente scioccati dalle sue libertà di pensiero e di comportamento e non riescono mai a capacitarsene. Sono i Venere/Acquario che, nella moda femminile, hanno liberato le gambe ed inaugurato la gonna corta, poi gli short. Le gambe delle persone influenzate sono d’altra parte ben fatte. L’influenza di Urano in questo segno porta cambiamenti bruschi ed inattesi in amore.

La mancanza di convenzioni è tale che non viene fatta nessuna distinzione tra le classi della società. L’amore è così ben ispirato sia da un inferiore che da una persona eminente o fortunata. L’Acquario, segno altamente intellettuale e fraterno e Venere, pianeta della bellezza, danno al soggetto il gusto degli ambienti raffinati o artistici dove lo scambio si fa tra i pensieri, le opinioni e le aspirazioni. Il matrimonio può essere deciso o per amore puro, senza troppe burrasche di passione.

Ma Urano e l'Acquario sono soggetti a strani trasalimenti: l’amore libero e senza restrizione o l’amore unico ed esclusivo, secondo le vibrazioni degli altri pianeti o delle Case occupate. La disposizione è filosofica, generosa, intuitiva. Si guadagna attraverso gli affari sociali, con il concorso di amici e di relazioni, o ancora grazie ad eredità o imprese pubbliche (i segni derivati fanno emergere sfumature altrettanto bene che le case derivate). Infine Venere nell’Acquario attrae a sé speranze coltivate a lungo grazie all’assistenza degli amici. Gli uomini hanno numerose amicizie femminili che creano il loro vero ambiente. Quando Venere è in cattivo aspetto nell’Acquario numerosi legami compromettenti espongono allo scandalo ed al pubblico biasimo. I costumi sono disordinati. La sola esistenza normale perseguita è quella deriva dalle convenzioni in materia di unione o di matrimonio. I divorzi sono frequenti. Le amicizie interessate ed egoistiche. La circolazione del sangue nelle vene è minata.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo