Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Ariete
 Segno Zodiacale dell'Ariete

Il Segno Zodiacale dell'Ariete
Segno Zodiacale dell'ArieteE' il primo segno dello Zodiaco che corrisponde alla prima Casa. Appartiene all’elemento fuoco: questo segno è quindi energico, coraggioso e audace. In quanto segno maschile sa farsi valere. Governa la testa. In qualità di primo segno dello Zodiaco presiede alla nascita ed a tutto ciò che è nuovo. Governando la testa indica la facoltà di percepire. Tutto l’universo sembra nuovo alle persone di questo segno. Esse hanno coscienza di se stesse e del loro valore, qualunque sia l’ambiente che frequentano.
Leggi tutto...
 
Sole in Ariete
Sole Il Sole è il centro della vita, l’Ariete è il segno di esaltazione del Sole, di conseguenza il Sole è molto influente in questo segno, vi esprime una grande forza vitale: la persona possiede dunque una fonte di energia meravigliosa, attraverso la quale può resistere agli attacchi della malattia e quando questa si manifesta il soggetto può dunque difendersi efficacemente inoltre c’è molto calore in questa combinazione e quindi la febbre può raggiungere una temperatura elevata.
 
Luna in Ariete
Luna La Luna ha una grande capacità d’adattamento e quando è afflitta è vacillante, in Ariete (congiunta a Marte), tende all’indipendenza di spirito e cerca di tracciarsi un cammino nella vita, pronta ad impedire agli altri di intervenire nei suoi progetti. Da tener presente che Mercurio e la Luna sono pianeti neutri: si colorano dell’influenza di altri elementi, qui, perciò, lo spirito ambizioso e aggressivo di Marte è messo in risalto, ne conseguono l’imprevisto ed i rovesciamenti. Questa combinazione accorda tuttavia, un grande coraggio che non si lascia abbattere facilmente. L’adattabilità della Luna rende possibile gli sforzi in un’altra direzione in caso di sconfitta e se la Luna è in aspetto favorevole accorda eventualmente il successo nelle imprese; in cattivo aspetto la Luna obbligherà il soggetto a cambiare costantemente occupazione, non trovando dunque la possibilità di riuscire in nessuna di esse.
 
Mercurio in Ariete
mercurio Mercurio che regge la ragione in questo segno è impregnato dal fuoco di Marte: la persona ama l’argomentazione, le dispute mentali, le risposte pronte; ha una tendenza involontaria alla esagerazione. Per conoscere esattamente il senso di questa combinazione, si devono mescolare i significati dei buoni e dei cattivi aspetti: i buoni aspetti accordano l’apertura di spirito, tolleranza d’opinione altrui, una natura studiosa, pronta a comprendere le situazioni, a cogliere le idee, un cervello ben ordinato; i cattivi aspetti provocano avventure inattese, uno spirito che cambia, instabile, si può dunque difficilmente contare sulla persona influenzata da questa ultima combinazione, poiché essa è priva di senso di responsabilità.
 
Venere in Ariete
Venere Venere governa gli affetti in generale e l’Ariete è il segno di Marte che aggiunge fuoco agli affetti, inoltre Venere è in esilio nell’Ariete: gli affetti dunque non possono che essere ardenti. Ne risultano numerosi successi sentimentali e, a volte, un matrimonio precipitoso. Essendo Venere un pianeta sentimentale, la persona sarà passionale e impulsiva, quando si fa appello alle sue simpatie; allo stesso modo sarà incline ad aiutare una causa vana o indegna, in ragione di questa risposta all’appello lanciato. Per lo stesso motivo ha anche tendenza a spendere facilmente.
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo