Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Capricorno
 Segno Zodiacale del Capricorno

Segno del Capricorno

Segno Zodiacale del Capricorno Questo segno occupa il decimo posto sull’eclittica e deriva la sua analogia dalla decima Casa che si trova al centro del cielo. In quanto segno di terra cardinale è attivo, industrioso, avido di vincite, molto perseverante, ambizioso, sottile ai più alti livelli per il perfezionamento materiale.

Leggi tutto...
 
Sole in Capricorno

Sole Il Sole rappresenta i re, i capi di governo, gli amministratori, i direttori; il Capricorno è il trono di Saturno che è stretto, prudente, organizzatore; la Casa X partecipa a tutte queste qualità. Ci si trova in presenza di una persona che possiede gli attributi del successo, attrae a sé gli onori e la fiducia, poiché questa combinazione accorda molti meriti, il senso di responsabilità, l’onestà, la lealtà, l’equità. I principi di giustizia e di sana morale sono le sue uniche guide.

Leggi tutto...
 
Luna in Capricorno

Luna Il Capricorno è il segno dell’esilio della Luna che mal si concilia con Saturno. La natura del soggetto è calcolatrice e fredda, a causa dell’influenza saturnina. Il carattere effeminato della Luna è accentuato, a causa dell’atmosfera di esilio che lo circonda e la personalità è negativa. In buon aspetto il successo viene da sé stesso incontro alla persona influenzata. Lo aiuta a diventare popolare, la spinge verso le sfere più alte di quelle di nascita.

Leggi tutto...
 
Mercurio in Capricorno

mercurio Mercurio è il pianeta dell’intelligenza, della parola, degli scritti, dei nervi; Saturno è il centro dell’ordine, del metodo, della concentrazione, delle cose vere che si oppongono a quelle finte. Le idee sono dunque ben ordinate, sistemate e classificate nel cervello e, dal momento che il Capricorno è un segno di terra e della vita sociale, lo spirito è soprattutto pratico e tende al miglioramento dei vantaggi già acquisiti, all’aumento dei beni materiali e dei ritorni sostanziali.

Leggi tutto...
 
Venere in Capricorno

 Venere  Venere è il pianeta dell’attrazione, degli affetti, della socievolezza; il Capricorno, il segno della situazione sociale; Saturno è secco, freddo, taciturno e severo. Si può affermare che Venere non è ben disposta in questo segno. Tuttavia attrae, ma Saturno altera una parte della sua seduzione. Ne risulta che il nativo può accedere a situazioni importanti, riunire e intrattenere numerose relazioni, ma le sue maniere sono protocollari, rigide, cerimoniose, improntate alla secca cordialità, ad una amabilità un po’ sprezzante e seconda una forma stretta.

Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo