Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Sole in Capricorno

Sole Il Sole rappresenta i re, i capi di governo, gli amministratori, i direttori; il Capricorno è il trono di Saturno che è stretto, prudente, organizzatore; la Casa X partecipa a tutte queste qualità. Ci si trova in presenza di una persona che possiede gli attributi del successo, attrae a sé gli onori e la fiducia, poiché questa combinazione accorda molti meriti, il senso di responsabilità, l’onestà, la lealtà, l’equità. I principi di giustizia e di sana morale sono le sue uniche guide.

Essa evolve nelle alte sfere della società dei potenti e guadagna la stima e la considerazione di un ampia cerchia di conoscenze pronte a servire d’appoggio e da raccomandazione. Riesce grazie al suo carattere retto, riservato, discreto e probo. Osserva gli usi ed i costumi e si fa apprezzare per il suo tatto e le sue maniere perfette. Nel mondo la sua disinvoltura le permette di esercitare l’autorità mescolata ad una sorta di ritegno e di modestia non senza charme. Essa sa tuttavia farsi avanti, insinuarsi e guadagnare del terreno, ma lo fa senza ostentazione; si conosce il suo valore che fa rispettare; non si fa abbattere dalle prove e la sua previdenza, la sua prudenza, la profondità del suo pensiero vengono riconosciuti da tutti. S

i può affermare che dirige e comanda l’atteggiamento del pubblico nei suoi confronti attraverso una forza innata, imponderabile ma potente. L’amalgama di due forze contrarie: Sole/Saturno, aggiunti al Capricorno ed alla Casa X fa emergere le migliori caratteristiche delle influenze, senza che possano alterarsi a causa di eccessi. Allo stesso modo esse testimoniano grandi risorse e colui che ne benèficia non è mai abbandonato o messo alla prova per lungo tempo: il Sole fa emergere, Saturno mantiene. Quando il Sole è malefico in questa combinazione, l’ambizione della persona la porta verso un obbiettivo lontano, in strade pericolose ed è soggetta a duplicità ed alla diffidenza. Essa non può riacquistare il controllo di sé in tempi opportuni, la situazione trova difficilmente un equilibrio: cade dalle grandezze in decadenza, si rialza e cade ancora. Nel corso della sua vita molte situazioni vengono recuperate senza che la sicurezza sia assicurata. L’orgoglio viene facilmente ferito ed i risentimenti sono violenti.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo