Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Leone
 Segno Zodiacale del Leone

Segno del Leone

Segno Zodiacale del LEONE Questo segno è il quinto dello Zodiaco e corrisponde alla quinta Casa. Come segno di fuoco è impulsivo, ardente ed audace; in quanto segno fisso, rappresenta il fuoco cristallizzato, paragonabile ad una barra di metallo incandescente, simboleggia lo spirito dominatore, ambizioso e fermo.

Leggi tutto...
 
Sole in Leone
Sole Il Sole, splendendo in tutta la sua gloria, accorda una natura considerevolmente elevata, in quanto possiede una grande capacità di dominarla, un senso dell’onore molto pronunciato ed una integrità assoluta. Il desiderio di governare e di regnare si manifesta nettamente in ogni circostanza, ma senza mai cercare di eccedere nell’ampiezza dei suoi poteri ed approfittarne a spese degli altri. Le persone che influenza non si discostano mai dai grandi principi di nobiltà e di lealtà. I loro sentimenti sono profondi e durevoli, sono assoluti nelle loro simpatie come nelle antipatie, ma conservano sempre un atteggiamento corretto. Nelle loro imprese immettono una tale concentrazione di potenza che la riuscita è quasi inevitabile. Il loro cuore è fedele e magnanimo. Di fronte a delle cattive posizioni bisogna interpretare in maniera completamente opposta: esse causano una natura pretenziosa, arrogante, dominatrice, infedele, irascibile e crudele. La bella natura del Leone, così come l’abbiamo descritta nei paragrafi precedenti è, di conseguenza, irriconoscibile quando è alterata da cattivi aspetti.
 
Luna in Leone
Luna La capacità mentale che rappresenta la Luna riceve il pieno irraggiamento dal Sole, la persona influenzata è quindi intelligente, perseverante e possiede uno spirito ben organizzato. E’ ambiziosa, fiduciosa in se stessa, leale, generosa; la sua natura è elevata, retta e calorosa; sincera nei suoi amori, ispira grandi sentimenti, poiché la Luna, che è un pianeta femminile per eccellenza e simboleggia l’unione, è piazzata qui nel cuore. I sentimenti primeggiano su tutte le altre considerazioni. La Luna in Leone da valore alla persona che influenza e mette brillantemente in risalto il suo livello morale e sociale, essa le accorda il godimento di posti di fiducia e di responsabilità, il controllo e la direzione di numerose imprese. L’intuizione è molto sveglia e può ispirare il genio. Cattivi aspetti alterano queste brillanti qualità e provocano l’instabilità e l’incostanza, la persona si abbandona a tutte le sue fantasie, volteggia di fiore in fiore, estraendone il nettare, ma non sembra trovare la pace e la soddisfazione alle quali aspira.
 
Mercurio in Leone
mercurio In questa combinazione il cervello (Mercurio) si trova nel cuore, la persona influenzata può dunque esaminare tutte le questioni con imparzialità e ragionare freddamente, come se si tenesse in disparte e la situazione non lo riguardasse. L’ideale è elevato e essa lo colloca al di sopra di tutte le bassezze. Dal momento che il cuore prende le sfumature dell’intelletto e dal pianeta dell’espressione (Mercurio) il suo carattere risulta franco, vivo, buono e simpatico. Possiede il senso dell’organizzazione che la rende capace di dirigere con competenza. E’ attratta da tutto ciò che governa la quinta Casa: bambini, piaceri, giochi, sport…. Quando Mercurio si trova in cattivo aspetto, la persona è mutevole ed incostante nei suoi affetti, essendo le sue caratteristiche così alterate manca di equilibrio. Incontra poco successo nelle speculazioni o nelle scommesse; la sua natura è comune e sensuale.
 
Venere in Leone
 Venere in Leone E’ difficile trovare in amore una più bella manifestazione di tenerezza e di dolcezza poiché il Leone presiede al cuore, tanto dal punto di vista fisiologico che sentimentale, soprattutto quando la melodiosa Venere vi splende con tutte le sue qualità; l’amore e la tenerezza sono per questo pianeta ciò che l’aria è per i polmoni e la luce per gli occhi, cioè una necessità indiscutibile. Una delle conseguenze di questa disposizione è l’amore che la persona influenzata prova per i figli, quando ne è privata dirotta il flusso della sua tenerezza sul regno animale e cresce gli animali con le stesse attenzioni che userebbe verso i propri figli. Ricerca volentieri la società ed i piaceri, mostra molta delicatezza e gusto nell’arredamento dei suoi ambienti. Gioisce facilmente dei favori che provengono da persone note (Venere attrae ed il Leone è un segno di posizione elevata).
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo