Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Sole in Pesci

Sole Qui si trovano riunite le influenze del Sole, di Giove, di Nettuno, dei Pesci e della Casa XII. Il Sole è un astro potente; i Pesci rappresenta tutto ciò che confina, limita o circoscrive l’espressione. Da questa combinazione risulta il bisogno di proteggere i deboli o le vittime dell’ingiustizia. Queste persone proteggono dunque tutti coloro che soffrono; la loro compassione si estende agli animali che non si possono far comprendere.

E’ la luce che rischiara le prigioni dell’esistenza in cui l’umanità soffre pene in cui è incorsa per aver infranto la legge. Le persone influenzate da questo segno sono simpatiche, benevole, affettuose, oneste e lavoratrici. Il Sole è un capo: li si vede dunque spesso alla testa di ospedali, prigioni o case di cura, essendo tutte queste strutture dirette senza grande pompa, poiché ospitano la sofferenza, i rimorsi o la disperazione. Tutte queste istituzioni dovrebbero indistintamente sforzarsi di mettere gli afflitti IN PIEDI (I Pesci). Lo si fa negli ospedali e negli asili. Al contrario le prigioni lasciano molto a desiderare, non vi viene intrapresa l’educazione. Il criminale è un deviato. Occorrono direttori di prigione, collocati sotto la salvaguardia dello Stato ed il cui tema presenta il Sole nei Pesci. Essi hanno tutte le attitudini richieste per illuminare (il Sole) le coscienze (Pesci).

Verrà un giorno in cui gli istituti penitenziari non saranno unicamente repressivi. Si riconoscerà che il delinquente ha diritto alla riabilitazione che è un dovere sociale. Se una rieducazione deve riuscire nessuno è più qualificato per questo compito che la persona il cui tema presenta il Sole nei Pesci, ben sostenuto dall’energia e dalla devozione di Marte e di Venere. Le cose nascoste sono rette dai Pesci e il Sole li illumina. Si incontra qui l’amore dell’occultismo e delle scienze poco conosciute. La spiegazione è molto semplice come ci si può accorgere. Ma è preferibile non lasciarsi diventare medium, ammettendo la luce delle entità in sé, abitanti dei mondi invisibili. L’astro del giorno non permette alle forze dell’ombra di manifestarsi, poiché apporta ovunque almeno un bagliore. Di conseguenza, i nemici secreti vengono facilmente depistati, non potendo colpire la schiena. Il Sole in questo segno è come un proiettore che abbaglia l’avversario e caccia le cattiverie sornione.

E’ certo che le persone che presentano la combinazione Sole/Pesci nel loro tema possiedono in loro stessi tesori spirituali. Esse escono raramente dalla loro riserva in società, ma sono comunicative nell’intimità delle loro amicizie. Esse hanno meditato a lungo sui problemi e si rendono conto appena dell’interesse che presenta la loro intuizione. L’irradiamento del Sole potrebbe realizzarsi nelle arti e soprattutto in scultura, poiché il segno dei Pesci, come lo descrive il suo simbolo (due archi legati da un tratto) e l’influenza di Venere che vi è esaltata, mostra il gusto dell’artista che sa foggiare le curve ed assemblarle in belle forme. Tutto ciò che precede potrà emergere sotto buoni aspetti. Ma il Sole nei Pesci, sotto cattivi aspetti, diminuisce la vitalità della persona che si affatica al minimo sforzo. D’altra parte, prove intime causano molte apprensione. La persona si ritira troppo dal mondo, si confina nell’oscurità; essa aggira gli onori e le occasioni di elevazioni che gli sfuggono. I suoi nemici la ritengono prigioniera ai piedi della strada che sale.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo