Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Urano in Pesci

Urano L’originalità, l’indipendenza, il potere d’invenzione di Urano, il suo amore per la libertà, la sua inclinazione al non convenzionale, i suoi gusti capricciosi e la sua natura elettro-magnetica, si sviluppano debolmente nel segno dei Pesci. La Casa XII ed i due signori, Giove e Nettuno, apportano le loro influenze nella combinazione. L’inventore conserva segretamente i suoi procedimenti chimici o si ostina a non brevettarli.

Questo ritardo gli causa rischi di appropriazione da parte di usurpatori. La sua originalità lo spinge a questa imprudenza, poiché gli è difficile seguire una strada tracciata normalmente. Un certo potere di investigazione lo dirige verso i misteri dell’occultismo. Queste persone giungono a cogliere le forze di tale dominio, a conoscerne le leggi ed a utilizzarne i segreti. Esse trovano le amicizie e le associazioni favorevoli poiché vi è l’apporto di sostanze sottili della Casa XI (aria, etere) sotto la forma di una seconda domificazione nella Casa XII che corrisponde ai Pesci.

Il mondo occulto li rende molto attraenti; esse emanano spesso incoscientemente una potenza che proviene dal gioco delle onde che esse mettono in movimento. Amori segreti e romantici sono loro promessi. Urano è un pianeta significatore di volontà; non si possono servire due dei, quello dell’iniziazione e quello dei sensi. Un controllo dei mondi invisibile esige la soppressione di ogni altro scopo. Non si possono manipolare le forze di un mondo superiore profittando di un mondo più denso; se no si provoca, a causa di eccessi, lo scandalo, il disequilibrio mentale o anche il suicidio, poiché la persona è oppressa da entità che la conducono alla sua perdita.

Queste ultime indicazioni sono soprattutto vero in caso di aspetti sfavorevoli di Urano. Nondimeno, gli stessi buoni aspetti non sono interamente felici. La maggior parte degli umani ignorano le leggi dell’invisibile e si lasciano deviare, a loro insaputa, dal lato sovversivo di Urano. Quando il pianeta Plutone avrà più presa il regresso sarà meno frequente all’inizio ed alla fine resteremo sul terreno conquistato. Un'altra particolarità di Urano nei Pesci è quella di mantenere delle apprensioni. L’esistenza dell’occulto è, infatti, presentita sotto una tale configurazione. Ma per colui che non è molto illuminato, una paura indefinibile si installa nel mentale. Urano è davvero il pianeta della comprensione; solo che il periodo transitorio del non conosciuto al conosciuto deve essere superato. Urano è l’ottavo superiore di Mercurio. Sotto cattivi aspetti il sistema nervoso è colpito e intaccato ed esige cure in ospedale o in una casa di cura.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo