Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Marte in Sagittario

Marte  Marte è un pianeta di lotta, di coraggio, di iniziativa e di entusiasmo; il Sagittario, una freccia che si dirige verso la mira. Coloro che sono influenzati da questa combinazione si dilettano nella discussione e nella argomentazione; il loro linguaggio è diretto e la loro parola non è vana. La loro esemplare franchezza non aspira che alla verità; la loro indipendenza li fa seguire il loro proprio cammino, se la loro maniera di vedere non concorda con quella degli altri.

I diversi elementi planetari qui producono i buoni ed i grandi avvocati, realmente imbevuti di principi di diritto umano, di giustizia, di filosofia e di religione; nel corso dei dibattiti colpiscono senza sosta e toccano la corda che deve vibrare, fino a che vi non vi è risposta o soluzione. Solo l’essenziale è importante per loro, poiché non si attaccano molto ai dettagli. I nativi di questo segno possiedono una attività trascinante. Eccellono nei lavori in cui le punte ed il fuoco sono combinate (perforatori di buchi nel metallo o nel legno, apparecchi dei quali ci si serve per perforare le carreggiate o riparare le strade, costruzioni di rotaie e di linee elettriche). Essendo il Sagittario il segno dei viaggi e delle imprese, Marte quello dell’audacia e del coraggio, la combinazione della loro influenza ispira gli esploratori.

Il segno del Sagittario regge le altezze; da cui gli alpinisti, i turisti audaci. L’energia e la forza di Marte, l’agilità e la resistenza dei suoi muscoli trovano il loro impiego negli sport e negli esercizi all’aria aperta. Il fioretto, la lancia ed anche le armi a fuoco sono suggerite dal Sagittario e da Marte. Un uso distruttivo ne verrebbe fatto soltanto in presenza di cattivi aspetti. Le facoltà di osservazione sono sviluppate, poiché niente sfugge al loro sguardo perforante.

I cattivi aspetti di Marte creano una attitudine offensiva o difensiva, che sia giustificata o meno. I nativi sono spesso invischiati a querele o dispute; fanno uso di parole che feriscono che non controllano e possiedono numerosi nemici. Nelle conversazioni emergono per le loro costanti contraddizioni e l’opposizione li conduce a grandi rischi in cui si precipitano con impazienza. Essi sono soggetti agli incidenti in viaggio ed alle fratture delle membra. Difficoltà si producono con i fratelli e le sorelle o nei cerchi religiosi od occulti. I criminali influenzati da questa configurazione impiegano la pistola o gli oggetti a punta o taglienti. Possono essere banditi di carriera.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo