Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Giove in Sagittario

Giove Giove occupa il suo trono in questo segno. Si stabilisce quindi un’armonia tra essi e la nona Casa. Le persone influenzate da questa combinazione mostrano una considerevole predisposizione dello spirito che li conduce al successo. Sono buone, cortesi, affabili, tolleranti, generose, benevole, leali, nobile e pie. Le loro qualità superiori li conducono ad esercitare professioni ove possono essere utili: letteratura, filosofia, diritto, le alte scienze, la religione. Il loro spirito filantropico si spande generosamente. In tutte le circostanze il loro ottimismo è comunicativo.

Li circonda una protezione che li salva dai più grandi pericoli, poiché astralmente non sono mai esposti davvero, a dispetto dell’apprezzamento umano del contrario. Nessun torto li può colpire, né con i fatti, né con le parole, né con gli scritti. La stima generale della quale sono circondati costituisce una armatura che niente può distruggere. Essi rendono il bene per il male; o almeno agiscono umanamente, senza nessun altra preoccupazione. Nel mondo le loro maniere piacevoli e cortesi, la loro nobile natura li portano a invitare e presiedere a numerose cerimonie.

Si tratta di nobili figure che riflettono l’elevazione dei loro pensieri. Esse sono al loro posto nel ruolo di consigliere spirituale o medico; guariscono grazie al loro gran cuore, lo loro parole incoraggianti e la loro simpatica presenza, la loro personalità che nessuno suppone si possa offuscare. La nona Casa è la seconda della ottava e la terza della settima. Vi sono quindi prospettive di eredità e la famiglia del coniuge è ricca (la nona Casa simboleggia i fratelli e le sorelle del coniuge e sono numerosi grazie alla fertile predisposizione di Giove). I nipotini vivono ugualmente nell’opulenza ed il loro carattere è improntato ad una certa nobiltà. Tutti i significati non possono essere enumerati, a causa della loro infinità varietà. Questi scritti sono stati fatti nello scopo di esercitare il giudizio che è la base della interpretazione in Astrologia.

L’equitazione, la speculazione, la navigazione sono fortemente in evidenza con Giove/Sagittario, così come tutti gli sport, le corse dei cavalli, i giochi di scacchi e di biliardo. Coloro che non sono influenzati da questa configurazione non potrebbero essere sfiorati dalla corruzione, grazie al loro valore morale. Ma quando il lato difettoso di Giove mostra i suoi cattivi aspetti si vede apparire la stravaganza, i giochi d’azzardo dove la fortuna si mostra capricciosa, l’amore dell’apparenza e del fasto, l’interesse esagerato per le corse, la lotteria e le scommesse. La predisposizione è pretenziosa, altezzosa, vanitosa. La cattiva condotta conduce ad una perdita di reputazione. I crediti si ottengono facilmente, ma i debiti si accumulano e la riprovazione circonda ben presto questi parassiti.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo