Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Saturno in Sagittario

Saturno Il Sagittario è il segno dello sport e della gaiezza così come quello dell’ideale; Saturno è il pianeta della gravità, della previdenza e della deliberazione; Giove rappresenta la bontà, l’abbondanza, la carità. Saturno predomina con la sua presenza nel Sagittario. Fa considerare la vita come un gioco serio, nel quale gli sforzi devono tendere ad elevarsi moralmente. Vengono intraprese opere con scopi caritatevoli e filantropici secondo il principio “Aiutati che Dio ti aiuterà”, con tutte le direttive ed i mezzi propri a condurle a buon fine quando viene dato il primo impulso.

A seconda dei fondi disponibili una buona organizzazione permette di lavorare per il bene pubblico nelle migliori condizioni economiche (Saturno), poiché l’influenza di questo pianeta da l’orrore del disordine e della negligenza. Tutte queste qualità fanno si che la persona venga rispettata e onorata dai suoi concittadini. Le sue attività si estendono negli ambiti sociali, industriali, religiosi e filosofici. La morale è irreprensibile. Vi è una tale penetrazione della natura interiore nei problemi filosofici che si pongono all’intelligenza umana che la persona prende coscienza della missione a cui è predestinata qui sulla terra.

 

Essa la vede così chiaramente da diventare un agente predestinato di forze costruttive della creazione. La disposizione dello spirito si presta alla integrità, alla ponderazione, all’ardimento, all’amabilità su un piano di alto valore. Essa manifesta una grande tolleranza grazie alla sua grande comprensione delle cose; al momento opportuno da l’esempio e fa emergere gli alti precetti della buone maniere e della moralità. I giudici, i preti, i missionari vivono fino ad una età avanzata e la loro saggezza aumenta con l’esperienza.

Se emanano una certa austerità e severità non la impongono agli altri, poiché Giove si spande con una certa cura. I cattivi aspetti di saturno tendono alla insicurezza, al sarcasmo ed al cinismo. La ristrettezza del cervello non può che diminuire ancora, degenerare o regredire. La persona non sopporta né opposizione e né rimproveri senza risentirsene. Essa così si attira noie o perdite a causa dei processi. Le prove ripetute causano uno scuotimento del sistema nervoso. Sono da temere i pericoli di inghiottimento o di naufragio così come le caduta da una grande altezza o in un passaggio stretto così come in un pozzo.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo