Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Luna in Sagittario

Luna Una freccia attraversa lo spazio; la Luna è il più veloce degli astri; l’influenza di Giove non si estende soltanto in lontananza e in linea dritta, dal momento che è espansivo; si estende ugualmente in altezza e larghezza; il più la Luna è simile ad una spugna che assorbe. La persona che viene influenzata da questa combinazione è quindi agile e attiva; ama le lunghe passeggiate, l’equitazione e gli esercizi di tutti i tipi, soprattutto quando hanno un carattere familiare (Luna=cose domestiche) e sono animate da uno spirito di benevolenza e di reciprocità (Giove).

L’affinità con la nona Casa crea il desiderio dei viaggi all’estero, delle escursioni attraverso il mondo dove si trova ovunque una accoglienza calorosa, interni confortevoli e gai, anche se si tratta di una residenza in un hotel. La persona sceglie gli animali domestici e soprattutto i cavalli ed i cani. I viaggi si estendono dal piano fisico a quello mentale; l’inclinazione alla religione, al diritto, alla filosofia ed all’occultismo è dunque molto marcato, così come il potere di assimilazione. La Luna è il pianeta della fecondità: le idee sono fertili e nasce l’immaginazione. Questo perché quando l’astro della notte entra in questa configurazione la capacità di pensiero è vasta e lo spirito largo e ottimista. Molti diplomatici, conferenzieri, professori e giudici sono nati sotto questa influenza.

La Luna è il pianeta della popolarità. Coloro che essa fa agire in questo segno sono eccellenti camerati. Ancora essa è il pianeta dell’acqua e del commercio. I trasporti via mare e soprattutto le importazioni vengono qui significate (la Luna è familiare e amabile; in più possiede un potere assorbente; le barche e le merci arrivano più che andarsene). Si tratta di importazioni massicce, poiché occorre far pervenire le masse (Luna) a profusione (Giove). I cattivi aspetti della Luna fanno sognare, le idee sono instabili e la persona rimanda tutto al giorno dopo. L’ideale viene spesso ribassato e abbandonato agli istinti. I piaceri di questo mondo sono gli unici ad essere apprezzati. D’altra parte si producono dei malesseri in viaggio, quali disordini dell’apparato digestivo, mal di mare ecc…I pericoli del mare sono da temere, le acque sono agitate (il Cancro, segno dello Zodiaco dove la Luna ha il suo domicilio è l’ottavo a partire dal Sagittario).

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo