Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Venere in Sagittario

 Venere  Ecco un’altra magnifica posizione: Venere, pianeta dell’amore e della devozione, congiunto a Giove, pianeta della buona predisposizione, nella cornice del Sagittario e della nona Casa. I sentimenti sbocciano come la bellezza di un fiore; la natura è raffinata, delicata, leggera e nobile; il cuore è tenero e può elevare le sue aspirazioni ad altezze sovrumane. Le simpatie, la generosità e la bontà sono deste ed in azione. La pietà tende al suo parossismo e si rivolge così bene a Dio come agli uomini.

La filantropia si manifesta dunque con gran fervore e la carità viene esercitata con discernimento e delicatezza. Le persone nate sotto questa configurazione comprendono attraverso il sentimento. Le loro generose azioni fanno pensare al balsamo che porta al viaggiatore una pausa fresca e dolce. Il loro affetto è toccante e viene dato a tutti universalmente.

Molti amori vengono vissuti nel corso dell’esistenza. Hanno molto attaccamento nei confronti dei bambini e degli animali. Tutto dipende dalla posizione che occupa il Sagittario nel tema, poiché le deduzioni devono essere guidate di conseguenza; deve essere fatto una scelta a seconda del problema considerato. Il gusto per le arti drammatiche e per la musica è molto pronunciato. Il Sagittario rappresenta i paesi stranieri e Venere l’amore, il matrimonio può essere contratto con una persona di un’altra nazionalità o in viaggio. Molte unioni possono prodursi poiché questo segno è doppio. Venere/Sagittario ama gli sport ed i giochi eleganti e privi di crudeltà. I cavalli ed altri animali che fanno parte dei loro giochi sono obbedienti e dolci. Venere, dea della Bilancia, rappresenta gli oggetti galleggianti ed il Sagittario quelli che sono allungati e rigidi. L’insieme forma le barche. La navigazione fa l’oggetto degli sport o della carriera.

Il Sagittario è una punta: di conseguenza incita all’arte di scrivere o di salire con fatica. L’amore dei paesaggi e dei panorami si sviluppa sotto l’influenza di questo segno. Fa ascendere alla cima per gioire di una vista grandiosa. Pittori paesaggisti sono nati sotto questa configurazione. Il Sagittario ed i viaggi sono sinonimi e Venere è accogliente. Rendono ospitali e, di conseguenza, accordano ovunque la migliore accoglienza. Le anche e le cosce sono ben affusolate e la pratica degli sport e della danza ne perfeziona ancor di più le forme armoniose. I cattivi aspetti di Venere in questo segno conferiscono meno risalto e qualità a tutte le caratteristiche che precedono. L’instabilità è grande e rende lo spirito più superficiale. L’amore diventa uno scherzo ed è frequente l’infedeltà. Tuttavia è sempre una bella combinazione, poiché Venere, pur essendo più indecisa e piegata su se stessa, conserva il suo magnifico splendore.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo