Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Scorpione
 Segno Zodiacale dello Scorpione

Segno dello Scorpione

Segno Zodiacale della SCORPIONE E’ l’ottavo segno dello Zodiaco, avendo la sua corrispondenza nella ottava Casa. Come segno d’acqua simboleggia il liquido a riposo, concentrato, stagnante, contrariamente al Cancro che rappresenta l’acqua corrente. Le emozioni sono dunque intense ed esercitano una pressione considerevole, poiché è in gioco anche la potenza di Marte.

Leggi tutto...
 
Sole in Scorpione

Sole L’irraggiamento del Sole si aggiunge alla potenza di Marte attorno alla Casa ottava. Le persone il cui tema presenta questa configurazione sono coraggiose, intraprendenti, tenaci, indipendenti, penetranti, esse si compiacciono nello sfidare la morte ed nell’esporsi a pericoli senza i quali la loro vita non avrebbe poco interesse. Tutta questa energia spinge verso la stravaganza, il lusso e la mania di grandezza: tali energie vengono impiegate senza risparmio.

Leggi tutto...
 
Luna in Scorpione

Luna Questo pianeta non è ben disposto in questo segno dove si trova in caduta. E’ sotto il dominio di Marte che qui ha il suo domicilio. I cattivi aspetti sono molto più temibili a causa del potere riflettente della Luna. Le persone il cui tema presenta questa configurazione sono perciò volitive e brusche, le loro parole sono sferzanti e l’atteggiamento non si piega davanti alle minacce.

Leggi tutto...
 
Mercurio in Scorpione

mercurio In questa combinazione si trovano differenti influenze: quella di Mercurio, pianeta del pensiero, del linguaggio e degli scritti; Marte, pianeta della forza, dell’iniziativa e dell’azione e, per analogia, quella della ottava Casa. Urano è esaltato in questo segno. Se ne può concludere che l’intelligenza è viva, concentrata, tenace e molto critica. Queste persone sono dispettose e si esprimono in un modo così categorico che offendono facilmente la suscettibilità di chi sta loro intorno, occorre loro certezza, esattezza.

Leggi tutto...
 
Venere in Scorpione

 Venere Questo segno non è esattamente favorevole a questo pianeta che vi si trova in esilio, il bell’ amore di Venere, surriscaldato dagli ardori di Marte che regna come signore in questa configurazione, fermenta e si corrompe. Siccome ciò si produce nello Scorpione, segno del sesso e della morte, la vita può consumarsi rapidamente. Le sensazioni, il lusso ed i piaceri, superano le altre attività; queste tendenze, già molto marcate nella media dei casi, diventano eccessive quando, oltretutto, gli aspetti sono sfavorevoli. La natura è allora bestiale, gli eccessi e la volgarità la rendono abominevole, poiché lo Scorpione rappresenta la bassezza, i rifiuti, il fango, tutto ciò che è esecrabile ed immorale.

Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo