Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Marte in Scorpione

Marte  Marte è ben disposto nello Scorpione dove ha il suo domicilio, vi è un raddoppiamento di energie: niente può opporsi come ostacolo all’azione di questi due fuochi. Il carattere è fermo, risoluto, coraggioso e la volontà indomabile. Le persone nate sotto questa configurazione sono lavoratrici. Possiedono uno spirito pratico, disposizioni per la meccanica. Per apprezzarle è necessario comprenderle bene, il loro ideale è raggiungere lo scopo.

A volte senza preoccuparsi della cortesia, allontanano dal loro percorso tutto quello che potrebbe contrariarle o anche tutto ciò che non è di immediata utilità, non si vergognano di dirlo e di agire di conseguenza: inizialmente ciò può scioccare ma ci si accorge presto che le loro maniere hanno una ragione d’essere e che almeno si può riconoscere loro il coraggio delle loro opinioni e dei loro principi. Queste persone sono state create per dirigere gli altri e per vincere le difficoltà; a questo scopo spesso occupano posizioni di governo. Possono essere loro affidati i compiti più difficili, grazie alla loro tenacia. Tra le professioni che questa configurazione governa si trovano più frequentemente i chirurghi, i chimici o ancora i sarti ed in generale tutte le industrie che implicano l’utilizzo di liquidi, di strumenti a punta e di arnesi.

L’intensità di Marte in Scorpione fa anche pensare agli alti forni, alle grandi caldaie, ai serbatoi, alle tubature, ai camini ed a tutto ciò che riguarda il fuoco, i liquidi caldi, i carburanti. Il marito possiede una bella situazione che si è creata da solo, ma spende troppo ed è troppo generoso. Sotto questa configurazione si incontrano indizi di eredità e di guadagni a causa di società. Con cattivi aspetti tutta questa energia diventa pericolosa, la persona è litigiosa, vendicativa, ingrata, autoritaria e insopportabile. Le passioni sono incontrollabili, si produce una perdita di vitalità con gravi conseguenze, le parole feriscono e sono ingiuriose, gli impulsi sono troppo vivi e producono incidenti. Per raggiungere i suoi scopi Marte in Scorpione non conosce scrupoli, si impadronisce dei beni dei suoi simili, così come la femmina dello Scorpione divora il maschio per fortificarsi nell’interesse della sua progenie.

 

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo