Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Toro
 Segno Zodiacale del Toro

Segno del Toro

Segno Zodiacale del Toro E’ il secondo segno dello Zodiaco, corrispondente alla seconda Casa. Questa analogia tra i segni e le Case non deve essere persa di vista mai. L’elemento terra qui è in evidenza, bisogna dunque pensare al lavoro, alla pazienza ed al senso pratico. In quanto segno femminile è riservato e non si impone mai.

Leggi tutto...
 
Sole in Toro
Sole Posizione favorevole per la fortuna, poiché il Sole apporta la sua considerevole luce. Essendo il Sole il centro del sistema, la persona avrà degli appoggi che le permetteranno di ricoprire una carica remuneratrice: i raggi solari si espandono nello spazio a profusione. E’ anche possibile che vi siano delle stravaganze: Venere e Luna sono talmente illuminate, da ispirare l’amore eccessivo del sesso opposto. Si sprigiona una grande forza fisica simile a quella del Toro (il sole regge per eccellenza la vitalità). L’insieme dà una voce forte e piacevole.
 
Luna in Toro
Luna Il Toro è il segno di esaltazione della Luna, questo pianeta è mutevole e fuggitivo, ma nel Toro, che è suo segno di gioia, la Luna è più stabile; il Toro è anche il domicilio di Venere: l’insieme presenta una persona affabile e che ha fiducia in se stessa, perseverante, previdente e buona, questo carattere le attira tutti i favori della vita (la Luna, pianeta femminile, esercita una attrazione): salute, fortuna, amici e famiglia. Così si comprende, dato che il Toro è un segno fertile, che cosa vuol dire produttore; Inoltre, accorda il possedimento di immobili, di proprietà, di terreni, infatti il Toro è un segno di terra solido (fisso); la Luna ha il suo domicilio in Cancro, il quale, vista la sua corrispondenza con la quarta Casa, governa questi settori, questa combinazione accorda sia dolcezza, sia gentilezza, tale da ispirare una predilezione per i piaceri, la società, l’ospitalità così come per i gusti artistici, soprattutto musica e canto, infine fa amare tutto ciò che affascina nella vita.
 
Mercurio in Toro
mercurio Mercurio è il rappresentante della ragione, della intelligenza; il Toro è ben piazzato sulle sue zampe, dunque molto lento nel prendere una decisione, tuttavia, una volta presa, non la modifica tanto facilmente. Mercurio, in cattivo aspetto, fa emergere la sua ostinazione e fa mantenere la decisione qualunque cosa accada; ben piazzato, il pianeta Mercurio è giudizioso nelle sue conclusioni e ci si può affidare al suo buon discernimento, è dunque, un buon consigliere, ma desidera riflettere con comodo infatti le persone influenzate da questa combinazione si sottopongono ad una certo sforzo al fine di prendere la giusta decisione e questo è dovuto alla pesantezza del toro. Occorre ricordarsi che l’unione di Mercurio con Venere (il Toro è il domicilio di quest’ultima), dà una inclinazione per l’arte, la musica e la bella letteratura.
 
Venere in Toro
Venere Venere in questo segno è nel suo domicilio, accorda una natura attraente e finanze favorevoli. Basta perciò assumere un atteggiamento recettivo affinché i soldi rientrino facilmente. Disposizioni molto amichevoli e socievoli. L’atteggiamento della persona influenzata da questa combinazione si riflette sugli altri, per reciprocità o contro-parte naturale. Venere è la dea della bellezza in tutte le sue forme, quindi essa si lega particolarmente (stabilità) a ciò che concerne la forma, il decoro, la correzione delle parole (gola); molto ferma sulle sue posizioni non vuole discostarsi dalle sue belle maniere e si stupisce di tutte le manifestazioni poco eleganti; è generosa in maniera sensata (pianeta d’amore in un segno fisso).
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

LOGO-MYRA200b

Indossa l’armonia e la bellezza, regalati un gioiello MYRA ! 

FB e  www.myrashop.com

AL SORGERE DEL SOLE

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunesAmazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo